Logo

Libro degli Ospiti





Commento:
Volevo ringraziare Claudio, ogni volta che ho bisogno è gentile e velocissimo, in meno di 2 ore dal bonifico è arrivata la ricarica
:!clap:


Aggiunto: 29/07/2016 19:57
Cancella questo commento Rispondi a questo commento Visualizza l'indirizzo IP




Commento:
Io ogni volta che faccio una ricarica trovo modo di compiacermi del servizio di Claudio.D; anche in questo caso Claudio mi strappa un messaggio di massimo gradimento per la sua attenzione nei riguardi di un cliente non particolarmente importante in termini di valore di ricariche.
Grazie Claudio.D!


Aggiunto: 25/06/2014 16:42
Cancella questo commento Rispondi a questo commento Visualizza l'indirizzo IP




Commento:
Buonasera Claudio.
Volevo fare la prima ricarica su HotVoIP ma con il tuo sistema non è possibile. Guarda, preferisco finire degli altri crediti residui e poi, pur di ricaricare col tuo sistema, apro una nuova FreeVoIPdeal. Non è che sono molto furbi con questi trucchetti.
Ho letto delle ricariche minime tornate a 5€, e questa è una buona notizia; qui sono stati furbi.
Saluti Claudio.
T.


Aggiunto: 30/04/2014 15:13
Cancella questo commento Rispondi a questo commento Visualizza l'indirizzo IP




Commento:
Complimenti Claudio. Questa volta hai battuto il record di tempestività tra pagamento (giroconto IWBank) e accredito.
Credo meno di 10'!
Complimenti, grazie, servizio sempre perfetto.


Aggiunto: 24/11/2013 13:08
Cancella questo commento Rispondi a questo commento Visualizza l'indirizzo IP




Commento:
Grazie Claudio: sempre preciso e molto disponibile!
Ottimo lavoro!


Aggiunto: 3/04/2013 21:02
Cancella questo commento Rispondi a questo commento Visualizza l'indirizzo IP




Commento:
Mi piace quello che fai ma mi sono spaventato dalle procedure burocratiche per 80 centesimi su una ricarica forse per me' e' meglio farlo sul loro sito, se ti va' di spiegarmi e rassicurarmi fai pure, sono tutto orecchie.
Cmq grazie

Risposta dell'amministratore: Mi è già successo di ricevere critiche per la farraginosità del modo in cui si ottengono le ricariche sul mio sito. Io avevo tentato inizialmente di rendere il meccanismo il più semplice possibile. Bastava utilizzare una formula ben determinata da inserire nella causale del bonifico o giroconto, e tutto si risolveva.
Sta di fatto che forse il 2% degli utenti seguiva le indicazioni, mentre la restante parte si inventava quello che voleva.
A nulla sono valsi i miei richiami ed i miei messaggi alert ecc. Per ricaricare un account io ho bisogno che mi venga fornito lo UserName nella precisa sintassi, evitando ogni possibile punteggiatura se non pertinente con la sintassi dello UserName. Della serie... buona notte!
Chi si sogna di virgolettare, chi di mettere il punto alla fine dello UserName, chi il punto esclamativo, chi inseriva degli spazi vuoti all'interno dello UserName. Insomma, per farla breve, la sintassi dello UserName è vincolante per un motivo ben preciso: uno UserName può contenere qualsiasi lettera, numero o simbolo. Lo UserName è univoco e non ripetibile su un altro account. La presenza di un simbolo a fine o inizio UserName è di per se potenzialmente lo UserName di un altro utente che volendo distinguere il suo UserName da uno già esistente ed appartenente a chissà chi, si sogna magari di metterci un punto finale. Siccome mi è già successo, se l'utente mi scrive il suo UserName e alla fine mi ci mette anche un semplice punto, io come faccio a sapere se devo ricaricare lo UserName con il punto o senza punto? Una volta che io erogo la ricarica, e questa va a buon fine, io non posso più annullarla e non intendo accendere discussioni sul "non lo sapevo", "pensavo che" ecc, ecc. Ecco quindi la ragione per cui con il tempo, stanco di dover perdere ore a telefonare o scrivere agli utenti per chiedere la conferma dello UserName, ho raggirato l'ostacolo "complicando la procedura" ma raggiungendo l'obiettivo, ed ora non ci sono più errori nella comunicazione degli UserName.
Non voglio essere il filosofante di turno, ma per esperienza posso asserire che se nella forma mentis comune ci fosse un po' meno il "libero arbitrio", ed in questo paese si stesse un po' più alle regole, magari "le cose" sarebbero un po' meno complicate!
Per finire, per i pagamenti via Carta di Credito, deve sapere che il terreno è "molto minato" ed i tentativi di truffa sono dietro la porta. Su indicazione della banca, sono stato invitato ad evitare i pagamenti da utenti che utilizzano i più comuni e meno tracciabibi indirizzi mail come Gmail, Hotmail, Live, Yahoo ecc. Proprio per la difficoltosa tracciabilità di questi indirizzi, in caso di truffa io non avrei alcun appello e dovrei rimborsare il pagamento che potrebbe essere reclamato da chi ha subito una clonazione della Carta di Credito. Deve sapere che io da questo servizio non traggo alcun profitto, lo faccio per mera filantropia in quanto mi piace poter dare una mano senza chiedere nulla in cambio, ma non è mia intenzione doverci anche rimettere.
Per quanto riguarda la mia commissione di 0.05€, si tratta di un contributo che chiedo per sostenere i costi bancari e che a malapena riesco a coprire. In ultima analisi, tengo a precisare che se per caso mi capita di fare una ricarica sbagliata, o alle volte, come è già successo, di fare per errore una doppia ricarica, io ci rimetto i soldi poiché il sistema, come scrivevo sopra, non mi da la possibilità di poter richiedere l'annullamento dell'operazione. Nei casi della doppia ricarica ho sempre chiesto agli utenti di comprendere che la doppia operazione di ricarica non era stata fatta con intenzione per cui pregavo di reintegrarmi il pagamento anche se l'errore era mio, ma purtroppo non tutti hanno questa sensibilità nei miei confronti e in molti si sono intascati la ricarica lasciando che io ci rimetta i soldi! Eppure, anche se ci rimetto, continuo a fare il filantropo!


Aggiunto: 18/09/2012 21:22
Cancella questo commento Rispondi a questo commento Visualizza l'indirizzo IP




Commento:
Ho fatto la prima ricarica Betamax/Dellmont con Claudio, e mi ha dato alcuni suggerimenti molto validi.
Le successive ricariche le ho fatte sempre con lui e mi sono sempre trovato molto bene. E' preciso, economico, e veloce.
Grazie Claudio.


Aggiunto: 24/07/2012 16:33
Cancella questo commento Rispondi a questo commento Visualizza l'indirizzo IP




Commento:
Come faremmo noi poveri utenti (ignoranti!) di Voip senza il tuo aiuto! Grazie Claudio :!hat:

Aggiunto: 25/11/2011 17:34
Cancella questo commento Rispondi a questo commento Visualizza l'indirizzo IP




Commento:
Sono appena arrivato sul tuo sito. Che ne dici se intanto do un'occhiata?
Molte grazie, un saluto.


Aggiunto: 22/11/2011 14:56
Cancella questo commento Rispondi a questo commento Visualizza l'indirizzo IP




Commento:
Grazie mille per la tua disponibilità!

Aggiunto: 24/09/2011 20:40
Cancella questo commento Rispondi a questo commento Visualizza l'indirizzo IP
Powered by PHP Guestbook 1.7 from PHP Scripts
 
1 2 3 Successivo › Ultimo »