La registrazione è obbligatoria solo per i pagamenti con Carta di Credito o PayPal!
Attenzione
Per motivi di sicurezza legati alla salvaguardia nei confronti delle potenziali truffe praticate con i pagamenti via Carta di Credito, E-mail, Nome e Cognome che verranno registrati in questo sito, dovranno TASSATIVAMENTE appartenere al TITOLARE della "Carta di Credito" o del "Conto PayPal" e dovranno essere utilizzati come elementi identificativi per il "Pagamento" e nel "Modulo per la comunicazione delle istruzioni di ricarica" al quale si viene rimandati al termine della procedura di pagamento.
NOTA BENE: Se per il pagamento o per le comunicazioni verrà indicato un "Indirizzo e-mail", un "Nome" o un "Cognome" diverso da quello che verrà riportato in questa iscrizione, la ricarica verrà rifiutata e per l'importo versato verrà avviata la procedura di rimborso!
Una volta effettuata la registrazione, se si desidera modificare o cancellare i propri dati è sufficiente effettuare il login e cliccare sulla voce "Modifica Profilo". I dati forniti in questa iscrizione saranno trattati in osservanza al Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003.

Username *    Lo UserName deve essere composto da almeno 4 caratteri  
Password *    La Password deve essere composta da almeno 6 caratteri  
Controllo Password *    La Password deve essere composta da almeno 6 caratteri  
E-Mail * #  
Nome *  
Cognome *  
Numero di telefono *    Il numero di telefono deve essere composto solo da cifre e non deve contenere spazi vuoti. Se si desidera separare il prefisso dal numero utilizzare il simbolo -. Per riportare il prefisso internazionale è possibile porre all'inizio il simbolo +.  
Mailing List
No   Info
 
AttenzionePer rendere operativa l'iscrizione, dopo aver cliccato sul pulsante "Registra", è necessario confermare l'iscrizione al sito cliccando sull'apposito collegamento ipertestuale contenuto nella e-mail che verrà inviata automaticamente all'indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione! In alcuni casi potrebbero essere necessari alcuni minuti prima che il server elabori l'inoltro dell'e-mail. Se l'e-mail non dovesse arrivare subito, si prega di pazientare e di ricontrollare dopo una decina di minuti.

* = Campi obbligatori
# = Per motivi di sicurezza, l'indirizzo e-mail deve realmente essere utilizzato dall'utente, ed il dominio dell'indirizzo e-mail deve appartenere ad un provider italiano. Non sono consentiti indirizzi e-mail fittizzi o momentanei. Inoltre, non è consentito l'utilizzo di indirizzi e-mail come "Hotmail", "Live", "Yahoo", "Ymail", "MSN", "GoogleMail", "Gmail", "AOL", "Rocketmail", "Mail.ru", "USA", "QQ", "GMX" o "Mail.com". Saltuariamente l'indirizzo e-mail fornito sarà soggetto ad un controllo per verificare che sia realmente utilizzato dall'utente. Se si riscontrerà che l'indirizzo e-mail è inutilizzato, l'iscrizione al sito verrà automaticamente cancellata!
Da notare che per i pagamenti via Bonifico/Giroconto o via Poste Italiane non c'è alcun obbligo di iscrizione e si può utilizzare qualsiasi indirizzo e-mail senza alcuna restrizione!
Se per i pagamenti via Carta di Credito o PayPal non si dispone di un indirizzo e-mail fra quelli consentiti, si consiglia di cliccare su uno dei seguenti provider italiani che forniscono indirizzi e-mail gratuiti: