Tramite questo form è possibile recuperare i propri dati di accesso.

L'invio dei dati di accesso dell'account è un'operazione potenzialmente pericolosa, in quanto i dati potrebbero essere intercettati da terzi.
Per questo motivo, il sistema prima di fornire i dati di accesso sostituisce la password e poi fornisce via e-mail lo UserName e la Password.
Per evitare indebite modifiche ai dati di accesso, l'operazione si articola in tre fasi:
  1. Dopo aver inoltrato la richiesta utilizzando il form sottostante, il sistema invierà all'Utente una prima e-mail, nella quale sarà contenuto un apposito collegamento ipertestuale.
  2. "SOLO" se l'utente cliccherà su detto collegamento ipertestuale, il sistema procederà alla generazione di una nuova password, che sostituirà quella registrata, e contemporaneamente invierà una seconda e-mail nella quale sarà contenuto lo UserName e la nuova Password.
  3. L'utente riceverà una seconda e-mail con lo UserName e la nuova Password. Per salvaguardare la riservatezza dei propri dati sensibili, al primo login si consiglia di sostituire la Password cliccando sull'apposito comando "Modifica Profilo".

Attenzione: Se non si cliccherà sul collegamento ipertestuale contenuto nella mail che si riceve dal sito, il sistema ignorerà la richiesta di recupero dei dati di accesso, e gli attuali dati di accesso rimarranno invariati!


Per recuperare i propri dati di accesso, nel campo sottostante riportare l'indirizzo e-mail registrato in questo sito e cliccare sul pulsante "Invia".

E-mail: