Mail I miei Contatti telefono
Ultimo aggiornamento:  
Il servizio delle ricariche VoIP non è il mio lavoro, non costituisce un'attività remunerativa e viene svolto nel mio tempo libero. Per questa ragione, se verrò chiamato da un cellulare e non posso rispondere io non richiamerò mai i numeri dei cellulari, e non risponderò agli SMS! Pertanto, se si desidera essere richiamati, quando vengono lasciati i messaggi nella segreteria telefonica, comunicarmi esclusivamente un numero di telefono di rete fissa.
Alle e-mail ricevute verrà data risposta solo se pertinenti con le ricariche telefoniche e solo se la domanda posta non è trattata in modo diretto o indiretto con quanto già scritto sul sito!
Io non fornisco assistenza tecnica sulla telefonia VoIP, per cui non sono in grado di poter intervenire sulle problematiche della telefonia o su eventuali disservizi. Le mie possibilità operative, in qualità di VoIP Reseller, sono limitate alla sola ricarica degli account. Io non dispongo di alcun contatto diretto o preferenziale con la società telefonica Dellmont Sarl.
Mi auguro che quanto sopra esposto sia sufficientemente chiaro!

E-MAIL
mailPrima di pormi delle domande, prego vivamente di consultare le varie pagine tematiche del sito e le FAQ. In caso di e-mail che esulano dalle ricariche risponderò nel limite del tempo disponibile. Se riceverò e-mail contenenti domande già trattate sul sito, non risponderò all'e-mail!
Per scrivere una 
e-mail cliccare qui.
TelefonoIl mio numero di rete fissa è 0039 045 4857007. Si tratta di un numero geografico CLoudItalia Orchestra (Ex Eutelia). Per chi è già utente CloudItalia Orchestra, ricordo che gli utenti CloudItalia Orchestra hanno il privilegio di poter chiamare gratuitamente gli altri utenti CloudItalia Orchestra. Il numero è attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 23:00. In caso di mancata risposta, dopo il 5° squillo è comunque possibile lasciare un messaggio della durata massima di 30 secondi nella segreteria telefonica, attiva 24 ore su 24.
ATTENZIONE: Questo numero è raggiungibile solo se il numero del chiamante è visibile! Per questo motivo, chi tenterà di chiamare questo numero attraverso un numero riservato, troverà la linea sempre occupata.

Il numero del mio cellulare è reperibile nel profilo del mio account VoIP.

FAX
Fax

Se si desidera inviare un fax, comporre il numero 0039 045 4851123


Prima di scrivermi per pormi delle domande o richieste di chiarimento prego consultare le varie pagine tematiche del sito, le FAQ ed il Forum. Nel caso sia necessario contattarmi via e-mail cliccare qui.
Alle e-mail ricevute verrà data risposta solo se pertinenti con le ricariche telefoniche e solo se la domanda posta non è trattata in modo diretto o indiretto con quanto già scritto sul sito!


topTorna all'inizio